Concorso Grafico Promosso dal Circolo Filatelico Empolese 2024

Utente FIIC868003-psc

da Fiic868003-psc

0

Il bozzetto dell’alunno Zeno Ancillotti della Classe 2°AV Scuola Secondaria di I° dell’Istituto Comprensivo di Vinci è stato scelto per il manifesto e la cartolina postale della manifestazione filatelico numismatica “EMPORIUM 2024″.

Congratulazioni!

Circolo Filatelico Numismatico Empolese

Scelto il bozzetto per l’annullo della manifestazione filatelico numismatica “EMPORIUM 2024”
XXXIII Borsa Scambio del Collezionista “100° anniversario dalla morte di Ferruccio Busoni”

La selezione degli oltre 160 bozzetti inviati dai ragazzi delle scuole medie del comprensorio empolese, per l’annullo filatelico, per il manifesto e cartolina, è terminata a fine maggio.
Il bozzetto scelto per il manifesto e cartolina è stato scelto il bozzetto dell’alunno Zeno Ancillotti della classe 2^A dell’Istituto Comprensivo scuola media di Vinci.
I ragazzi saranno premiati, insieme alle loro classi e con gli insegnanti il 14 settembre prossimo, verso le ore 11,30, in occasione di EMPORIUM 2024, durante la XXXIII Borsa Scambio del Collezionista che si svolgerà presso il Circolo Arci- Casa del Popolo di Pozzale (Empoli), in quanto il Palazzo delle Esposizioni a quella data risulta inagibile per lavori.

(Circolo Filatelico Numismatico Empolese)